Come scegliere il Conto Deposito giusto per te

    28 Ott 2019

    L'offerta di conto deposito Santander è pensata su misura per te che vuoi far fruttare i tuoi risparmi comodamente, senza costi.

    Offriamo due prodotti pensati per chi sta cercando un modo sicuro, semplice e trasparente per far crescere il capitale che ha risparmiato. Scopri qual è il miglior conto deposito per te.

    I due prodotti di cui parliamo sono IoPosso e IoScelgo.
    IoPosso è il conto deposito non vincolato: avrai la libertà di disporre in qualsiasi momento delle tue somme, che nel frattempo frutteranno con il tasso annuo offerto.
    IoScelgo è il conto deposito vincolato: avrai la possibilità di aprire uno o più vincoli versando la somma che più ritieni opportuna. Il rendimento varia a seconda della durata del vincolo, che ha scadenza di uno, due o tre anni.

    I due prodotti hanno delle caratteristiche comuni:

    • Puoi decidere di intestare il conto fino a un massimo di tre cointestatari;
    • Puoi fare bonifici in qualsiasi momento dal conto corrente di appoggio sul conto deposito;
    • Il conto deposito accetta versamenti da qualsiasi conto corrente;
    • Puoi accantonare tutti i mesi quanto vuoi, movimentando direttamente dal tuo conto corrente personale;
    • Non ci sono costi di gestione;
    • Offriamo tassi competitivi sul mercato;
    • Come conto deposito online, offre libertà di gestione e nessuna spesa di apertura;
    Insomma, il conto deposito Santander è l'ideale per chi cerca flessibilità, libertà di azione e autonomia nella gestione dei suoi risparmi.
    IoSCELGO e IoPOSSO sono i prodotti che stavi cercando per ottenere il massimo dai tuoi risparmi: scegli ioPOSSO se cerchi la massima libertà di movimento del conto, oppure apri ioSCELGO se vuoi vincolare i tuoi risparmi per ottenere rendimenti ancora più alti.

    Non dimenticare inoltre che il conto deposito è tutelato dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che garantisce una copertura fino a 100.000€ (centomila euro), per depositante per banca, della somma depositata sul conto.